breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

25/05/2021 14:15

Brasile, si scalda la Liga: Pato ko (0-4) contro il Campo Mourao. Vola il Magnus. GLI HIGHLIGHTS

Mentre gli occhi degli addetti ai lavori brasiliani erano inevitabilmente rivolti alla Coppa Libertadores da poco terminata in Uruguay (Cortinthians e Carlos Barbosa hanno cercato fino all’ultimo si sbarrare la strada al San Lorenzo arrendendosi rispettivamente in semifinale e finale)  la LNF ha cominciato a mettere in archivio già un buon numero di partite della prima fase che hanno visto coinvolti i tre gironi (A-B-C).

Nel gruppo A è partito con il piede giusto il Magnus (campione in carica) che ha già un piccolo margine di vantaggio sullo Joaçaba. Il team di Sorocaba nell’ultima sfida giocata ha battuto per 5-1 l’Umuarama con doppietta di Rodrigo. Più equilibrio invece negli altri gruppi dove ACBF nel girone B e il Campo Mourao nel raggruppamento C sono riusciti a prendersi una testa più che provvisoria, visto che ci sono tante gare da recuperare ed il calendario prosegue a singhiozzo.

 Nel gruppo B tra  gli ultimi risultati da evidenziare il successo esterno per 1-0 del Cascavel contro l’Assoeva (decisivo Carlao, nelle mire dell'Olimpus). Gol e spettacolo in Atlantico- Blumenau terminata 8-4. Infine da rimarcare la bella vittoria esterna della Juventude (grande novità della LNF di quest’anno) che ha ottenuto il bottino pieno sul difficilissimo campo dello Joinville.

Nel gruppo C vediamo un Pato oggettivamente un po’ in difficoltà. La compagine campione della Liga Nacional nelle stagioni 2018 e 2019 ha lasciato il passo (0-4) ad un intraprendente Campo Mourao (in foto) incassando già due ko nelle prime tre partite. Bene il Marechal che ha inflitto un secco 4-0 al Tubarao nell’ultimo turno.

 

LNF - GLI ULTIMI RISULTATI

Assoeva-Cascavel 0-1 CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

Atlantico-Blumenau 4-2 CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

Joinville-Juventude 2-4 CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

Intelli-Umuarama 4-1

Pato-Campo Mourao 0-4 CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS  

Foz Cataratas-Minas 4-2 CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

Sao Jose-Jaragua 2-1

Brasilia-Praia Clube 3-3 CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS  

Magnus-Umuarama 5-1 CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS  

Tubarao-Marechal 0-4 CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS 

 

LNF - LE PROSSIME GARE

Campo Mourao-Minas (oggi, ore 21)

Marreco-Juventude (oggi, ore 23)

 

 

 

CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE  




emme.elle



foto: ligafutsal.com.br