breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

19/11/2021 18:49

Brasile, tradizione e novità nelle due semifinali LNF: si comincia domenica con Foz Cataratas-Magnus

Delle quattro semifinaliste, due non hanno mai provato l'ebbrezza di vincere il titolo LNF. Si tratta di Cascavel e Foz Cataratas, mentre le altre due compagini (Carlos Barbosa e Magnus) hanno già vinto il massimo titolo di futsal brasiliano. Infatti l'attuale detentore del titolo, il Magnus,  condivide questo onore con il cinque volte campione ACBF.

La prima semifinale Foz Cataratas-Magnus si gioca domenica. SporTV, TV Cultura, TV Brasil e LNFTV trasmetteranno la partita in diretta, direttamente da Foz do Iguaçu, per questa sfida Foz Cataratas-Magnus, con la squadra ospite che arriva per il quarto anno consecutivo in questa fase del campionato. Una folla appassionata, promette di spingere i giocatori dell'Azulão che sbarcano, invece, per la seconda volta alla semifinale della competizione. La gara di ritorno si accenderà il 29, a Sorocaba.

Lunedì, invece, duello tra le due migliori formazioni della fase a gironi della competizione. L'ACBF (in foto) fa visita al Cascavel  dopo aver sudato molto contro Atlântico e Joaçaba, rispettivamente, nei quarti di finale. È la prima volta che il "Serpente" approda in questa fase del campionato nazionale. D'altra parte, il Carlos Barbosa ha tradizione da vendere avendo vinto come detto cinque volte il titolo.

SporTV e LNFTV coprono il match. La partita di ritorno sarà il 28, a Carlos Barbosa.


LNF - LE SEMIFINALI (gara 1)

Foz Cataratas-Magnus (domenica 21 novembre, ore 11)

Cascavel-ACBF (lunedì 22 novembre, ore 18)


IL TABELLONE CLICCA QUI 



foto:ligafutsal.com.br (Ulisses Castro)