18/06/2026 09:30
Sabato trasferta decisiva per il sogno Serie B del Brescia, impegnato nell’ultima gara del triangolare sul campo dell’Arzignano, sconfitto nella seconda giornata del gironcino per 4-1 dall’Academy Torino, che i bresciani avevano battuto 6-4 nella prima sfida.
- Come è stata la gara vinta contro l'Academy Torino?
“E’ stata esattamente come ce l'aspettavamo – è il pensiero del portiere Lorenzo Oggionni - intensa e in bilico fino all'ultimo. Il gruppo ha fatto la differenza, nonostante essere andati due volte in svantaggio, siamo rimasti aggrappati alla partita e l'unione di intenti ci ha condotto al risultato. Il finale è stata un'emozione incredibile e il clima che ha creato il pubblico è stato fondamentale”.
- Come si presenta la gara di sabato sul campo dell'Arzignano e come va affrontata?
“Il risultato della seconda gara non significa nulla, perché troveremo una squadra pronta e agguerrita. Non possiamo fare calcoli ma dobbiamo preparare la gara con la solita attenzione e il solito obbiettivo di fare risultato. Per questo ogni momento della sfida di sabato andrà curato nel dettaglio, visto che tutte e tre le società sono ancora in corsa per la promozione”.
Rinaldo Badini