16/07/2026 11:45

Buenaonda, Alessandro Dell'Aguzzo ci sarà per il quinto anno di fila: "L'obiettivo sono i playoff"

La Buenaonda C5 comunica di aver trovato l’accordo per la stagione 2026/27 con Alessandro Dell’Aguzzo. Personalità e qualità da veterano fanno di lui una delle colonne portanti della squadra.

"Sono davvero felice di vestire questa maglia per il quinto anno consecutivo. Insieme ai compagni che sono qui da più tempo, cercheremo di prenderci ancora più responsabilità per aiutare i tanti giovani del gruppo a esprimere le loro qualità con serenità e senza timori.  A livello personale voglio dare il massimo, cosa che nelle ultime stagioni, soprattutto a causa di alcuni problemi fisici, non sono riuscito a fare. Lavorerò seguendo le indicazioni del mister, convinto che possano aiutarmi a crescere ancora".

Sugli obiettivi questa la sua disamina: "L’obiettivo della squadra è conquistare i playoff. Il rammarico per la scorsa stagione è ancora presente, ma siamo convinti che, pur essendo un gruppo giovane, avremo le qualità per essere competitivi e toglierci grandi soddisfazioni in un campionato molto difficile, regalando un’annata importante anche alla società", conclude

Ufficio Stampa