24/07/2023 09:00

Campo Ligure diventa un set cinematografico, la CDM racconta se stessa e i legami col territorio

Il cinema sbarca a Campo Ligure! Per due giorni il paese diventerà un set cinematografico: martedì 25 e mercoledì 26 luglio saranno infatti i giorni previsti per le riprese di un cortometraggio, in cui CDM Futsal, la società ligure iscritta al campionato nazionale di serie A2 di futsal, racconterà se stessa e i legami, sempre più forti, con Campo Ligure.

La sceneggiatura prevede riprese in diverse location del centro storico, con una troupe a terra e un drone che seguirà il lavoro dall’alto: una grande occasione per mettere in mostra, ancora una volta, gli scorci unici che il nostro paese sa regalare.

L’appuntamento, per tutto il paese e oltre, per tutta la valle, è per mercoledì 26 alle 16,30: termineremo infatti con le riprese all’interno del palazzetto e avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile da parte del pubblico sugli spalti, proprio come accade per una partita “vera”.
Al termine della giornata festeggeremo tutti insieme con un aperitivo-rinfresco offerto dalla società. Vi aspettiamo!

Da un’idea di Edoardo Fantini. Claudio Bozzatello: Regista. Krishna Agazzi: Film maker e direttore della fotografia. Sebastiano Guanziroli: Sceneggiatore


Ufficio Stampa CDM Futsal