
Nell'ultimo turno di campionato il Castellana ha perso al cospetto del Potenza C5 per 6-4, in una una gara in cui le difficoltà non sono mancate come spiega il tecnico Vito Basile.
“Nella partita di sabato scorso abbiamo dato tutto anche se avevamo ben cinque assenze: questa non è una giustificazione. Inoltre durante il match si è fatto male anche Carrieri e quindi siamo rimasti in sei. Ho dovuto inserire anche un ragazzo nato nel 2004. Di contro il team potentino si è rinforzato e ha avuto la ghiotta occasione per fare punti. Eravamo riusciti a passare due volte in vantaggio, ma per via della rotazione corta abbiamo sofferto perdendo la sfida”.
Sosta che arriva al momento giusto.
“Questa sosta, per noi, arriva al momento giusto visto che sarà utile per recuperare gli infortunati in vista degli scontri diretti con Sammichele e Chaminade. Vogliamo arrivare al meglio a questi appuntamenti e cercare di fare punti”.
Cosa prevedi per la seconda parte di campionato.
“Abbiamo quattro punti di vantaggio sulla zona play out e, perciò, ne serviranno ancora altri per toglierci dalla zona rossa della classifica. Ci sarà da battagliare anche perché squadre come Potenza, Futsal Senise e Sammichele si sono rinforzate”.
emme elle
https://asdcastellanacalcioa5.wordpress.com/