Castellana, c'è il derby contro il Canosa. Lacarbonara: ''Ce la giocheremo anche questa volta''

Una vittoria che ha ridato serenità al Castellana C5 quella dello scorso turno sul campo della Chaminade Campobasso e che permetterà al quintetto pugliese di affrontare al meglio un atteso derby contro la seconda forza del girone, il Canosa, in programma sabato pomeriggio.

Queste le impressioni del laterale Gianvito Lacarbonara. 

“Grazie alla vittoria di sabato ci siamo ripresi mentalmente: è stata una liberazione. Fisicamente abbiamo speso tante energie anche per via del fatto che ogni fine settimana contiamo delle assenze. Contro il Canosa non avremo lo squalificato Solidoro”.

Come vedi il match con il Canosa.

“Abbiamo affrontato questa compagine già nel girone d’andata disputando un match alla pari - prosegue il giocatore del Castellana -  sono convinto che ce la giocheremo anche questa volta anche perché siamo tranquilli e non abbiamo la pressione di dover vincere a tutti i costi”.

Un commento sul girone di ritorno.

“Per le squadre di medio bassa classifica si sta mostrando più complicato rispetto all’andata. Tutte le squadre, si sono rinforzate. Siamo fiduciosi perché al completo ce la possiamo giocare con tutti” - conclude Lacarbonara.


emme elle