
Dopo la preziosa vittoria con lo Sporting Venafro, il Castellana ospiterà sabato la capolista Itria. Una gara difficilissima che il centrale classe 2001, Samuel Console presenta in questi termini.
“Stiamo vivendo un momento positivo in termini di risultati visto che abbiamo vinto a Venafro e Campobasso e pareggiato con Canosa e Sammichele. Ci siamo un attimino risollevati dopo un periodo non semplicissimo in cui i risultati faticavano ad arrivare. Dobbiamo quanto prima arrivare al nostro obiettivo che è la salvezza”.
Che settimana state vivendo?
“Questa è una settimana molto complicata a causa dei vari infortuni e delle varie assenze ma dovremo necessariamente farci trovare pronti per la gara di sabato e dare il mille per mille. Poi avremo la pausa e quindi modo di recuperare giocatori ed energie”.
Parliamo della sfida con l’itria.
“Affronteremo quella che è la squadra più forte del campionato, che ha giocatori molto forti. Sappiamo che sarà molto difficile ma daremo il massimo per cercare di portare punti a casa. Usciremo dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto a prescindere da quello che sarà il risultato finale”.
emme elle
https://asdcastellanacalcioa5.wordpress.com/