
Per il Castellana il calendario ha messo davanti l'esordio col brivido contro il Dream Team Palo del Colle nella prima giornata del massimo campionato regionale pugliese di futsal, in programma il 24 aprile. Entrambe sono formazioni ambiziose che non nascondono di voler provare a centrare il salto di categoria nella serie B nazionale.
Fa il punto in casa Castellana, soprattutto in chiave mercato, il tecnico del castellana Futsal Francesco Chiaffarato (in foto) che conferma come il suo sodalizio abbia pescato in casa New Taranto con tre nuovi innesti di grande valore per la serie C1: il laterale difensivo Gianvito Lacarbonara, classe 1993, il laterale offensivo del 1992 Claudio Lacatena e Marco Solidoro, classe 1991 anche ex Ostuni.
"Sono arrivati dal Monopoli, formazione di C1, Danilo Salamida e poi dalla New Team Putignano sempre di C1 Cosimo Boccardi -spiega mister Chiaffarato - abbiamo preso tre giocatori dal Taranto che hanno disputato la serie A2. Si tratta di Gianvito Lacarbonara, Claudio Lacatena e Marco Solidoro. Sarà un mini torneo di buon livello tecnico con squadre tutte molto forti. La prima sarà a Palo del Colle contro un avversario ambizioso che si è rafforzato e che punta ad un campionato di vertice".
emme.elle
https://asdcastellanacalcioa5.wordpress.com/