Castellana, Detomaso elogia il gruppo: ''Siamo affiatati, è uno dei migliori in cui ho giocato''

Una più che positiva prima parte di stagione quella disputata dal Castellana come conferma, in vista della sfida in casa della Diaz Bisceglie, l’esperto centrale classe 1986 Alessio Detomaso.

“Per fortuna, al momento, abbiamo ancora un solo positivo in squadra e Console infortunato. Non ci sono squalificati e sabato gli assenti dovrebbero essere tre, quattro. Questo è uno dei migliori gruppi in cui ho giocato: siamo affiatati e ci divertiamo. La società non ci fa mancare niente tanto che ci tamponiamo tre volte a settimana. Un elogio va anche al tecnico Basile e allo staff tecnico” - spiega Detomaso.

Prossima sfida con la Diaz Bisceglie.

“Conosco qualche loro calciatore e posso confermare che giocare sul loro campo, di grandi dimensioni, è molto difficile. Speriamo di fare risultato in modo tale da poter ambire ai play off. Non sarà semplice”.

Un campionato ostico quello della serie B.

“Questa serie B vede le prime tre, quattro squadre veramente di alto livello. Tra tutte c’è l’Itria che ha calciatori che fanno la differenza. Sicuramente non è da meno il Canosa che ha un roster molto valido”.



emme elle