Castellana in cerca del blitz in casa del Sammichele. Basile: ''Sarà un'altra grande battaglia''

Insidia Sammichele per il Castellana C5 nella quinta giornata del campionato nazionale di serie B. Sabato pomeriggio alle ore 16 i castellanesi saranno di scena presso il Palasport “G. Lagravinese” di Sammichele contro i biancoazzurri padroni di casa, reduci dalla vittoria in trasferta sul campo del Potenza C5, ma sconfitti sette giorni prima in casa dal Torremaggiore.

Una trasferta molto complicata, dunque, per la banda allenata da mister Vito Basile che tuttavia vuole confermare l’ottimo momento di forma e provare ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi al momento ferma a due vittorie ed una sconfitta nelle tre gare disputate, ma in cerca della prima vittoria esterna.

“Sabato scorso contro il Città di Potenza abbiamo fatto una grande gara, il risultato poteva essere leggermente più ampio perché abbiamo avuto tante occasioni per poter realizzare più gol però abbia fatto secondo me una grande prestazione, il risultato non è mai stato in discussione con la gara sempre da dalla nostra parte e quindi un'ottima prova dei ragazzi”.

Mister Basile sulla gara di sabato contro il Sammichele.

“Ci aspetta un'altra battaglia, Sammichele è una squadra composta da tanti giocatori di categoria superiore e ha quattro stranieri, dunque una squadra forte, una società comunque che da tanti anni è nel palcoscenico nazionale quindi abituata a questi tipi di campionati e di partite quindi ci aspetta l'ennesima battaglia. Noi stiamo bene tranne Mastrangelo che non sarà della partita però per quanto riguarda il resto della squadra stiamo bene stiamo lavorando bene e noi ci faremo trovare pronti.”

Al PalaSport “G.Lagravinese” di Sammichele dirigono l’incontro i sigg. Diego Ramires della sezione di Lecce e Stefano Prisco della sezione di Lecce il crono Edoardo Di Gregorio della sezione di Taranto. Fischio d’inizio alle ore 16.


Ufficio Stampa Castellana