Castellana, mister Basile carica i suoi: ''Contro il Mirto sarà una battaglia a viso aperto''

E’ tutto pronto per l’esordio in serie B del Castellana. Al PalaFive Massimo Sbiroli di Putignano, i ragazzi guidati in panchina da Vito Basile ospitano sabato pomeriggio (ore sedici) il Mirto nella prima giornata. Presenta la sfida di sabato proprio il mister del Castellana.

“Mancherà soltanto Lacarbonara che deve scontare una squalifica rimediata l’anno scorso. I ragazzi, dopo cinque settimane di lavoro stanno bene. I risultati si iniziano a vedere: siamo fiduciosi”.

IL MIRTO: “Di questa squadra si sa poco. So che la società ha confermato un grosso blocco di atleti. Sarà una gara dura in cui anche loro vorranno conquistare i tre punti. Giochiamo in casa e vogliamo partire bene”.

LA GARA: “Anche se non giochiamo nel nostro palazzetto il fattore campo dev’essere l’arma in più - conclude Basile - mi aspetto, comunque, un po’ di pubblico. Si sfidano due compagini che vogliono raggiungere la salvezza il prima possibile. Sarà una bella battaglia da giocare a viso aperto. Speriamo che a trionfare saremo noi”.


emme.elle