Castellana, parla coach Vito Basile: ''Sammichele in ottima forma, sarà una gara molto complicata''

Esordio stagionale per il Castellana Calcio A5 nel campionato di Serie B dove sabato sarà di scena in quel di Sammichele per affrontare il Sammichele 1992. Ecco il commento di mister Vito Basile in merito alla gara di questo weekend. 


"Dopo un mese di preparazione - afferma il tecnico - possiamo dire che abbiamo fatto un gran bel lavoro. E anche i test sono stati positivi, quindi ci apprestiamo ad affrontare la settimana che ci porta alla prima di campionato. Per quanto riguarda la stagione, è un campionato un po' particolare per la nuova regola che ci sarà, e per la nuova Serie A2 Élite che entrerà in gioco dalla prossima annata, quindi il nostro obiettivo è cercare di arrivare nelle prime sette del girone".


Il focus si sposta quindi sulla gara vera e propria del 1 ottobre.


"Sabato ci sarà la prima giornata di campionato dove affronteremo in trasferta il Sammichele 1992, che secondo me è la rivelazione di questo precampionato. Ha superato due turni di Coppa Divisione, eliminando il Capurso, militante in una categoria superiore, quindi sicuramente sono in uno stato di ottima forma: sarà una partita molto complicata".


Ufficio Stampa Castellana Calcio A5