Castellana più forte delle assenze, lo dice Di Vagno: "Dimostreremo che la nostra forza è il gruppo"

Dopo il pari conquistato lunedì sera contro la vice capolista New Taranto, sabato il Castellana C5 torna in campo per la decima giornata del campionato nazionale di Serie B. I ragazzi allenati da mister Basile sono chiamati ad ospitare il Città di Potenza. La formazione potentina reduce dal turno di riposo, ha ottenuto fino ad adesso due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.

Da mercoledì scorso i castellanesi si sono rimessi al lavoro per preparare al meglio la gara interna e cercare in tutti i modi di tornare alla vittoria casalinga, che manca dalla seconda giornata contro il Pisticci.

Così ha parlato quindi il portiere biancoblù Angelo Di Vagno in vista del match di sabato, partendo prima di tutto da un'analisi del pareggio ottenuto nel "Monday Night" con la New Taranto.

"Per quanto riguarda la partita di lunedì, abbiamo ottenuto un gran risultato contro una delle squadre più forti del campionato e sicuramente la più in forma al momento. Ci abbiamo sempre creduto anche quando siamo passati in svantaggio 4-2. Peccato aver subito il gol del definitivo 5-5 a poco tempo dalla fine, altrimenti sarebbe stata una partita da incorniciare".

Sabato in casa il Castellana C5 troverà quindi il Potenza.

"Sabato affrontiamo un'ottima squadra, nella quale ci sono ottimi singoli. Noi, come ogni sabato da due anni a questa parte, siamo decimati a causa di infortuni e squalifiche, ma come sempre dimostreremo che la nostra forza è il gruppo e cercheremo di portare a casa il massimo dei punti".


Ufficio stampa Castellana