Castellana, Solidoro: ''Contro il Sammichele vogliamo i tre punti per uscire da un periodo buio''

E’ tutto pronto in casa Castellana per la delicata sfida di sabato pomerigio contro il Sammichele che l’universale, classe 1991, Marco Solidoro presenta così.

“La settimana è andata abbastanza bene. Abbiamo approfittato del riposo per ricaricare le energie psicofisiche dopo le ultime apparizioni poco felici e per recuperare alcuni acciaccati. Sabato ci mancherà Loconte per squalifica, per il resto dovremmo essere tutti presenti”.

Le iniside di questo Sammichele.

“Sabato affronteremo il Sammichele, una squadra di tutto rispetto che si è rinforzata nel mercato invernale. Sarà sicuramente una battaglia che cercheremo in tutti i modi di vincere per uscire da un periodo buio e risollevare il morale. A livello tattico, cercheremo di imporre il nostro gioco sin dall'inizio e di non commettere gli errori delle ultime uscite che ci sono costati molto cari”.

Un girone G di serie B che si sta rivelando molto competitivo.

“Avendo saltato la prima parte della stagione, non conosco benissimo tutte le squadre ma posso affermare che si tratta di un girone molto equilibrato in cui ogni partita può riservare sorprese. Non ci sono mai sfide scontate”.


emme elle