
Il campionato di serie B di calcio a 5 è pronto per prendersi una meritata pausa e mettere sotto i riflettori la Coppa Italia. Nel frattempo in casa Castellana gli allenamenti continuano per preparare al meglio il rush finale come conferma il laterale classe 1991, Marco Solidoro.
“La sosta per noi è positiva perché avremo modo di recuperare gli indisponibili per le ultime gare. Intanto, seppur non al completo, ci stiamo allenando. Spero che la settimana prossima potremo sudare con tutto l’organico al completo per preparare al meglio il match clou con il Futsal Bitonto”, spiega Solidoro.
Il cammino fin qui come è stato.
“Nelle ultime giornate, fatta eccezione per la sconfitta con la capolista Itria, ci siamo ripresi. Dopo un periodo no ci siamo ritrovati e ora siamo pronti. Sappiamo che il rush finale non sarà una passeggiata visti i tanti scontri diretti”.
Un commento sul campionato e sulla lotta salvezza.
“Siamo tutte li racchiuse in pochi punti: è una bellissima lotta che rende tutto più competitivo e avvincente. Fatta eccezione per l’Itria ce la siamo sempre giocata tutti. Campionato equilibrato”, conclude Solidoro.
emme elle
https://asdcastellanacalcioa5.wordpress.com/