Castellana, un nuovo banco di prova contro il Dream Team. Basile: ''Ci attende un'altra battaglia''

Ancora un esame di livello per l'Asd Castellana C5 nell' undicesima giornata del campionato nazionale di serie B. La squadra di Vito Basile sabato pomeriggio farà visita al Dream Team Palo del Colle, una formazione costruita con l'obbiettivo di ben figurare in questo campionato. Dopo la sconfitta rimediata in casa contro Il Bitonto, i biancoblu' cercheranno di riscattarsi nella partita in trasferta al cospetto di un roster di tutto rispetto e molto organizzato. Una gara, dunque difficile da affrontare lo sa bene mister Vito Basile che commenta così.

"Sabato scorso non abbiamo fatto un ottima gara, nonostante avessimo qualche assenza anche se non è una giustificazione, ma comunque ci ha portato ad eseguire forse la prima gara sottotono da inizio campionato, nonostante questo la partita è stata determinata da degli errori arbitrali clamorosi, in particolare sull' episodio del goal del 3 a 2 che comunque ha indirizzato la gara verso la vittoria del Bitonto, vittoria comunque meritata da parte del Bitonto, squadra che ad inizio campionato ha avuto delle difficoltà causa infortuni, ma comunque una squadra che è partita per stare nelle posizioni di vertice di questo campionato. Sabato ci attende un altra battaglia - prosegue Basile - quindi dobbiamo dimenticare subito la partita con il Bitonto e buttarci in questa settimana di lavoro che ci porterà ad affrontare il Palo del Colle, forse al momento una delle squadre più in forma del Campionato, infatti la classifica parla chiaro al momento sono dentro i play off e a dicembre hanno fatto un ottimo mercato con gli arrivi di alcuni giocatori che hanno alzato ancora di più il potenziale del roster ".

Al Polivalente "A. Lorusso" di Binetto dirigono l'incontro i sigg. Paolo Lorenzo Galanti della sezione di Pescara e Manuel Terracciani della sezione di Napoli il crono Vincenzo Rizzi della sezione di Molfetta. Fischio d'inizio alle ore 16.

Ufficio Stampa Castellana C5