Castellana, Vito Basile non si fida del Bitonto: "Non sono in un buon momento ma possono risalire"

Il Castellana Calcio A5, dopo aver pareggiato nel derby in casa contro il Futsal Noci 2019, nella settima giornata del campionato nazionale di Serie B sarà di scena in quel di Bitonto contro il Bitonto Futsal Club. 


Ecco il commento di mister Vito Basile, che si sofferma prima di tutto sul match del weekend passato.


"Nella partita di sabato scorso contro il Noci - spiega il tecnico del Castellana - abbiamo offerto un gran bello spettacolo per il numeroso pubblico presente al palazzetto. La partita è stata letta bene, condotta come l'avevamo preparata in settimana. Per il risultato del pareggio c'è un po' di rammarico perché quando eravamo in vantaggio 2-1 con la superiorità numerica per l'espulsione di Chiantera potevamo portarci sul 3-1; abbiamo avuto quattro-cinque occasioni per fare gol però purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Poi abbiamo subito il gol del pareggio poco prima della fine della partita. La gara però è stata condotta in maniera perfetta nonostante le espulsioni a gara in corso, prima del capitano Alessio Detomaso e poi quella di Domi Ditomaso. Nonostante ciò vediamo il bicchiere mezzo pieno in questa gara".


Come detto, questo sabato c'è la sfida in trasferta con il Bitonto.


"Per quanto riguarda la partita di sabato prossimo - racconta Basile - andremo in casa del Bitonto,  che non sta attraversando un ottimo momento. Però siamo sicuri che loro hanno le potenzialità di squadra per poter risalire in questo inizio di campionato difficile, quindi sarà una partita molto ostica".


Ufficio Stampa Castellana Calcio. A5