CDM, la nostra Anteprima va in porto: in uscita Gargantini. Fine prestito per il portiere Magurno

Adesso è ufficiale. Gargantini si è svincolato dalla CDM come si anticipava qui qualche giorno fa VEDI IL NOSTRO SERVIZIO  e su di lui pare esserci il forte interessamento del Modena Cavezzo. Lascia i liguri (chiusura prestito) anche il portiere Magurno.

LA NOTA STAMPA DELLA CDM - Due novità di #futsalmercato in casa CDM e si tratta, nello specifico, di due operazioni in uscita. La prima riguarda il portiere Fabrizio Magurno (in foto di galleria), arrivato in estate in prestito dal Genzano. L’estremo difensore classe 2000 lascia quindi Campo Ligure e la maglia della CDM Futsal dopo un inizio di stagione nel quale non ha purtroppo avuto l’opportunità di scendere in campo, se non nel corso di alcune amichevoli pre-campionato. Per lui, adesso, dopo la chiusura del prestito, ci sarà il ritorno al Genzano.

L’altro giocatore ai saluti è Matteo Gargantini. Il pivot ex-Milano (in foto di copertina) lascia la CDM Futsal dopo essere sbarcato in Liguria nell’autunno del 2021, quando fu prelevato dall’L84. La scorsa stagione, poi, il trasferimento in prestito al Città di Massa a gennaio e il successivo ritorno a Campo Ligure in estate. Stavolta il trasferimento del giocatore classe 1996 è stato perfezionato a titolo definitivo.

 “In pieno accordo con i due giocatori – spiega il dg della CDM Futsal Mino Paoletti – abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Mi preme però rivolgere a entrambi un grande in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera e ringraziarli per tutto quello che hanno dato, dentro e fuori dal campo, con la maglia della nostra squadra”.


Galleria