breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

27/03/2021 09:10

CDM di scena a Dosson. La sfida dell'ex Sviercoski: “Vogliamo passare il turno per società e tifosi”

La CDM Fustal fa visita alla Came Dosson per il turno preliminare di Coppa Italia. Nell’ultimo confronto in campionato, sul parquet dei trevigiani, fu Ortisi a realizzare il gol del pareggio (5-5) dopo una grande rimonta del quintetto ligure.

Ma sarà una sfida particolare per Michel Sviercoski, grande ex dell’incontro. Con la Came ha vinto la Coppa Italia di A2 (in finale contro l'Imola nell'edizione di Pesaro 2015-2016) e poi anche due stagioni in Serie A.

“Sono felice di tornare a Dosson dove ho passato cinque anni di bei momenti e ritrovare  tanti ex compagni di squadra, seppure saremo avversari”.

Un buon momento di forma e risultati per la CDM che vuole raggiungere le Final Eight di Rimini e, in una gara secca, tutto può succedere.

“La squadra è in fiducia e stiamo passando un buon momento di forma. Sappiamo che sarà una partita molto dura, ma ci giocheremo tutto come abbiamo fatto nelle ultime partite. Speriamo di fare una grande prestazione di squadra e cercare di passare il turno e dare una gioia alla società e ai tifosi”.

 

(foto: Malerba)