31/08/2023 17:40

CDM, la squadra si presenta a Campo Ligure. Fortuna: “Una serata speciale con tante sorprese”

Tutto pronto a Campo Ligure per la grande festa in piazza che, come ogni anno, darà il via ufficiale alla nuova stagione della CDM Futsal, che torna a vestire i suoi storici colori dopo i due anni di collaborazione con la Sampdoria. L’appuntamento è per venerdì 1° settembre, a partire dalle ore 20 in piazza Vittorio Emanuele II. 

Sul palco, insieme alle autorità e ai tanti amici che interverranno per augurare ‘in bocca al lupo’ alla squadra allestita per il prossimo campionato di Serie A2 Élite, saliranno il presidente Matteo Fortuna e tutta la dirigenza, ma soprattutto i giocatori della prima squadra e lo staff tecnico, con in testa mister Hugo de Jesus.

Ma una festa non sarebbe certo una festa senza musica, bevande e buon cibo e quindi, per darci la carica in vista dell’inizio della stagione, la presentazione sarà accompagnata da una grande festa brasileira, che riserverà anche qualche sorpresa del tutto particolare per… dare una nota di colore in più alla serata! Il tutto accompagnato dalla musica di Emanuele Dabbono e del dj Max Repetto.

La festa sarà anche l’occasione per proiettare, in anteprima assoluta, il video promozionale realizzato a fine luglio proprio per le stradine di Campo Ligure, che per tre giorni si è trasformata in un vero e proprio set cinematografico. Un impegno ampiamente ripagato dal risultato finale: vedere per credere!

“Sarà una serata speciale – commenta anche il presidente della CDM Futsal Matteo Fortuna – durante la quale proveremo a mescolare sport, musica, buon cibo e promozione di questo splendido borgo che, da qualche anno ormai, è diventata casa nostra. Per registrare il video, lo ammetto, abbiamo creato qualche piccolo disagio alla cittadinanza ma devo dire che quasi tutti si sono dimostrati divertiti e incuriositi. Ora non resta che goderci il risultato finale. Ma questa sarà solo una delle sorprese che abbiamo in serbo per la serata”.

Appuntamento quindi fissato per tutti per venerdì 1° settembre a partire dalle ore 20. Non mancate!


Ufficio stampa CDM Futsal Genova