CDM Futsal, inizia il rush finale. Vega spinge i suoi: “Anche a Dosson proveremo a fare risultato”

 La Serie A ritorna in campo dopo la sosta per le Nazionali, e torna in campo anche la CDM che riprendere la sua rincorsa per la salvezza.

Per Alejandro Vega, però, la pausa ha interrotto il buono momento dei liguri (reduci dalla vittoria sull’Aniene ed il pareggio con l’Acqua&Sapone) che ora si apprestano a disputare la gara in casa della Came Dosson.

“Avremmo preferito non fermarci, ci trovavamo in un buon momento di gioco e di risultati e sabato andiamo su uno dei campi più difficili del campionato. L’obiettivo in questa ultima fase del campionato è competere al massimo e cercare di fare risultato, a cominciare da sabato a Dosson, pur sapendo le difficoltà della partita. Purtroppo – prosegue Vega, – non saremo al completo, ma non è la prima volta che succede e questo non rappresenta un alibi”.

Sei arrivato alla CDM a stagione in corso: contento fin qui?

“Si può sempre migliorare e lo si deve fare giorno dopo giorno, con la giusta mentalità. Tutto sommato sono contento e sono tranquillo del lavoro svolto. Con la squadra ci crediamo in questa salvezza. La situazione la conosciamo tutti e sappiamo anche che ogni partita che passa in più, aumentano anche le difficoltà. Lotteremo fino alla fine e ci proveremo in tutti i modi a salvare la categoria”.