breaking news

08/02/2021 20:05

CDM in Sicilia a caccia di punti. Lo Conte è carico: “Ogni partita è importante per la salvezza”

Contro l’Italservice Pesaro è arrivata una sconfitta, magari preventivabile vista la differenza tra gli obiettivi delle due squadre. Ma la CDM ha sempre dimostrato che dalle difficoltà ne è uscita ancora più forte, ancora più carica.

“Giochiamo tutte le partite per cercare di ottenere il massimo risultato possibile – evidenzia il portiere Raffaele Lo Conte. – Ovviamente riconosciamo il valore delle squadre che andiamo ad affrontare, ma siamo in una situazione che ogni partita è di fondamentale importanza per la salvezza, non possiamo permetterci cali di concentrazione come avvenuto più volte durante la stagione”.

Non c’è tempo per rifiatare, domani la trasferta più lunga della stagione, in casa di una Meta Catania decisamente in salute.

“Sì, ora ci aspetta un altro tour de force in queste due settimane e siamo pronti per dare tutto in campo e trovare punti. La Meta è una squadra molto organizzata ed è in un buon momento di forma. Sicuramente ci vorrà una prestazione migliore di quella contro il Pesaro, ne siamo consapevoli. Se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo dovremmo dare sempre di più, partita dopo partita”.