05/11/2023 16:15

CDM, il boom di Saponara: “Felice di aver segnato un gran gol, ora continuiamo a cavalcare l'onda”

Ci voleva una lampo, anzi una saetta, per spezzare l’equilibrio di un match, quello fra CDM Futsal e Sporting Altamarca, così tirato ed equilibrato.

Allora ci ha pensato Alessio Saponara a tirar fuori dal cilindro una magia delle sue: una bordata micidiale che si è andata a infilare sotto l’incrocio dei pali sul palo lungo, dove nemmeno un portiere del calibro di Miraglia poteva farci nulla.

“Felice di aver segnato un gran gol – ammette lo stesso Saponara – ma più che altro sono contento per la prestazione, sia individuale che di squadra. Abbiamo fatto un’ottima partita, sia in difesa che in attacco. Sono davvero felice”.

Una partita in cui Saponara ha dato tutto: ha corso, ha segnato, ha tenuto palla per far salire la squadra quando serviva, ha preso botte, le ha anche date, ha fatto ammonire gli avversari e ha dato l’esempio.


“E’ quello che mi chiede il mister e che provo in allenamento. Devo fare un lavoro di sacrificio lì davanti e sono contento di esserci riuscito. Chiudiamo una settimana perfetta, nove punti e tre vittorie in appena sette giorni, ma ora dobbiamo continuare a cavalcare l’onda. Voglio dedicare questa vittoria a tutti noi e alla mia famiglia”.



Ufficio Stampa CDM Futsal