breaking news
  • 07/12/2022 23:05 Serie B, girone G, Castellana-Città di Potenza è 0-6 a tavolino
  • 07/12/2022 23:04 Serie B, girone G, Pisticci-Noci è 0-6 a tavolino
  • 07/12/2022 12:19 Puglia, Serie C1: il recupero Barletta C5-Cinco Bisceglie si gioca il 13 dicembre alle 21

23/11/2022 21:55

Champions, che forza Barça e Palma! Solo un pari per Benfica e Kairat. Il Pula "tradito" da Jelovcic

In archivio la prima giornata dell'Elite Round che ha visto oggi aprire il sipario.  La sorpresa più grande arriva senz'altro dal gruppo C e in particolare dal "Baluan Sholak Sports Palace" di Almaty, dove i padroni di casa del Kairat sono stati bloccati sullo 0-0 dai sempre più sorprendenti maltesi del Luxol St. Andrews (la squadra in cui gioca Dejan Bizjak, ex CMB e Sandro Abate), all'esordio assoluto nella terza fase della Champions. 

Fermati dal pareggio per 3-3 anche i portoghesi del Benfica dai cechi del Chrudim. Si dirà in un servizio a parte del gruppo A dove gioca la Feldi Eboli  che ha perso la sua gara contro l'Uragan, mentre lo Sporting Lisbona ha invece battuto i serbi del  Loznica Grad per 4-2. Da segnalare la larga vittoria del Mallorca Palma contro gli sloveni del Dobovec nel girone B (8-2 il finale per gli spagnoli) e il successo del Barça (qui in foto) sui rumeni dello United Galati per 6-2, con tripletta di Matheus Rodrigues.

PER GLI HIGHLIGHTS DI QUESTA GARA DEI CAMPIONI D'EUROPA IN CARICA CLICCA QUI

Perdono infine le due croate: il Novo Vrijeme di Toni Jelavic (ex Pesaro) contro i polacchi del Piast Gliwice di Fidersek per 4-1 e il Pula, nel gruppo D, che dopo un'aspra battaglia cede 3-2 in casa dell'Anderlecht. Con tanto di beffa, perchè il gol decisivo, a poco pià di 5' dalla sirena, lo ha messo a segno Franko Jelovcic, pivot e capitano proprio della Nazionale croata.


PER IL RESOCONTO STATISTICO DELLE GARE VEDI QUI 


PER IL PROGRAMMA DI GIOVEDI' VEDI IN GALLERIA 



emme elle

foto: Barcelona Futbol Sala


Galleria