breaking news
  • 23/04/2024 22:48 Serie B, playoff: la rimonta non riesce alla Domus Bresso, il Cardano vince anche gara-2 per 5-4 e si qualifica

30/03/2022 18:12

Champions League, l'ACCS può sbarcare alle finali di Riga: è arrivata la conferma da parte dell'UEFA

La decisione era nell'aria, ma adesso si veste di ufficialità.


A seguito della decisione del Comitato Esecutivo UEFA di sospendere tutte le rappresentative russe e i club sempre russi dalla partecipazione a qualsiasi competizione UEFA fino a nuovo avviso e al fine di garantire l'avanzamento delle finali di UEFA Futsal Champions League di questa stagione con il formato delle quattro finali in programma, la UEFA ha confermato nella giornata odierna la sostituzione dei russi del Tyumen con il club francese dell’ACCS Asnières Villeneuve 92, quest'ultimo arrivato secondo nel proprio girone d'élite dietro, appunto, l'MFK Tyumen.


Un gran mese di marzo questo per l'ACCS che dopo la conquista aritmetica della promozione in D1 con un mese di anticipo, può gioire anche per l'accesso alle finali di Champions. 


Il sorteggio delle finali si svolgerà a Nyon, in Svizzera, il 7 aprile, in diretta streaming alle 11:30. Le finali a eliminazione diretta, che coinvolgeranno anche Barça, Benfica e Sporting Lisbona (campione in carica) si giocheranno all'Arena Riga (Lettonia) il 29 aprile e il 1 maggio.


Di questa possibilità ne avevamo parlato già, CLICCA QUI



emme elle





Galleria