
21/01/2022 17:26
La parola d’ordine è forte e chiara e negli spogliatoi del PalaUliveti rimbomba senza soluzione di continuità: contro il Cus Ancona, domani, i tre punti sono la “conditio-sine-qua-non” di una trasferta dalla quale il Città di Massa si attende quella vittoria che possa lenire l’amarezza dell’esclusione dalla Coppa Italia che, purtroppo, è stata la conseguenza dell’8-3 imposto dal Modena Cavezzo proprio alla neo-capolista del girone B.
“Dopo la sconfitta nel big-match di sabato scorso con il Città di Mestre c’è voglia di tornare subito alla vittoria - è l’ammissione di Simone Cattani. - In settimana abbiamo lavorato sugli errori commessi e abbiamo cercato di preparare al meglio la partita di Ancona. Loro sono il fanalino di coda di questo girone ma come abbiamo visto l’equilibrio regna in questo gruppo e quindi non si deve sottovalutare nessuna partita perché sarebbe il più grosso errore da commettere”.
Sfumata la Coppa Italia, attenzioni massesi rivolte unicamente sul raggiungimento del miglior piazzamento possibile alla fine del girone di ritorno, al via domani appunto ijn terra dorica.
“C’è voglia di portare a casa questi tre punti - ribadisce Cattani - per rimanere attaccati alla parte alta della classifica”.