Per la Futura ormai Jean Carlos Cividini è diventato una bellissima certezza. A dimostrarlo ci sono le parole che lo stesso giocatore ha rilasciato attraverso l'ufficio stampa del club calabrese dopo il prolungamento di contratto.
“Per me la Futura è la mia famiglia - ha affermato “Il Mago” Cividini -. E’ un grande motivo di orgoglio prolungare con i colori giallo-blu, è una soddisfazione bellissima continuare ancora a lottare per questa maglia e sono consapevole che ho ancora tanto da dare”.
Come detto, la Futura ha un ambiente familiare: una splendida terra come la Calabria permette a Cividini non solo di giocare ma anche di vivere in un contesto sereno.
“Mi sento a casa -continua il brasiliano - sia per la massima fiducia che viene posta nel mio lavoro che per il calore della gente di Lazzaro. In Calabria si vive alla grande ed io, e la mia famiglia ci troviamo veramente molto bene”.
E sulla prossima A2 Élite? Quali sono le sensazioni di Jean? Lui risponde così.
”Sarà un nuovo campionato più impegnativo e di un livello indubbiamente più alto. La società, però, sta già lavorando e sono sicuro che ci faremmo trovare pronti per fare la nostra bella figura come abbiamo sempre fatto, con cuore, coraggio, determinazione e grinta. Saranno tutte sfide molto difficili ma noi abbiamo un imprinting deciso e forte e daremo corpo ed anima per la causa”.