Colini avvisa l'Italservice Pesaro: "Syn-Bios? Una diretta concorrente per Scudetto e Coppa Italia"

E’ tempo di big match per l’Italservice Pesaro. I biancorossi domani alle 19 faranno visita alla Syn-Bios Petrarca Padova nel match valevole per la ventesima giornata di Serie A.

I veneti occupano al momento la quarta posizione in classifica e sono sicuramente una delle squadre che ha convinto di più in questa stagione. Dall’altra parte ci sono però i fuoriclasse biancorossi, secondi in graduatoria, e che nel girone di ritorno hanno raccolto fin qui solamente vittorie (6).

Tutti i presupposti dunque per una partita avvincente e dall’indiscusso fascino. Doveroso sottolineare che servirà la miglior Italservice Pesaro per tornare vittoriosi da Padova. La gara è di quelle toste ma abbiamo il vantaggio di saperlo fin dalla vigilia. E come ha detto mister Colini “affronteremo una diretta concorrente per la vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia”.

Non sarà sicuramente della gara Leandro Cuzzolino, espulso nel turno infrasettimanale. Mentre Taborda è ancora fermo ai box.

DOVE VEDERLA: Il match del Palasport Pala Este di Padova sarà trasmesso come consuetudine in diretta Facebook su PMGSport Futsal e in diretta televisiva su Rossini Tv, canale 633 nelle Marche.



Ufficio Stampa Italservice Pesaro