
21/10/2022 08:26
Sarà San Lorenzo-Franja de Oro la finalissima della Coppa d'Argentina, edizione 2022. "El Ciclon" ha battuto per 3-0 in semifinale il Camioneros, compagine che in questa stagione milita in Primera B. Tomás Pescio, Julián Caamaño e Felipe Echavarría hanno segnato le reti per il San Lorenzo che rispetta i pronostici della vigilia. Ismael Maldonado è stato espulso nelle fila dei Camioneros.
Nell'altra semifinale sorpresa Franja de Oro (Primera B) che ha eliminato il 17 de Agosto, squadra di Prima Divisione, battendola per 3-1.Partita perfetta per il Franja de Oro (foto in galleria). Lucas Suárez illude il 17 de Agosto, poi rimonta con gol di Chueco Coronel e doppietta di David Pirraglia.
Ricordiamo che la manifestazione nel 2020 e nel 2021 non si era tenuta per via dell'emergenza pandemica. L'ultimo detentore del trofeo è stato il Ferro nel 2019. Il vincitore della competizione sarà dichiarato campione della manifestazione e acquisirà il diritto di disputare la Supercoppa di futsal edizione 2023.
COPPA D'ARGENTINA - LE SEMIFINALI
San Lorenzo-Camioneros 3-0
17 de Agosto-Franja de Oro 1-3
LA FINALE (giovedì 27 ottobre, ore 21)
San Lorenzo-Franja de Oro
emme elle
foto di copertina: CASLA Futsal
foto di galleria: pasionfutsal (JC Iglesias)