breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30

24/03/2024 21:45

Coppa di Spagna, la festa è del Barça: rigori amari per ElPozo, errori fatali di Taffy e Valerio

Ancora una volta a decidere sono i rigori, come già era accaduto per le due semifinali. il grande equilibrio di questa edizione della Coppa di Spagna 2024 si conferma anche in finale. Ad alzare le braccia al cielo e a prendersi la Coppa è il Barça di Jesus Velasco che dopo aver eliminato ai rigori in semifinale il Mallorca Palma si è ripetuto nell'atto finale contro ElPozo.

Tempi regolamentari finiti 3-3 con brivido finale, le reti di Gadeia e Catela al tramonto dei tempi regolamentari. Poi dal dischetto errori decisivi di Taffy e Valerio in casa murciana, per i catalani sbaglia solo  Adoldo. Vince il Barcellona con il punteggio conclusivo di 7-5. Nel 2022 la stessa finale era finita allo stesso modo, con la sconfitta ai rigori di ElPozo per 7-6 sempre contro i blu-granata.

PER LA SCHEDA TECNICA DELLA SFIDA CLICCA QUI

Il Barça nei quiarti aveva eliminato lo Xota, in semifinale ai rigori come detto il Palma e oggi l'epilogo sempre ai rigori contro ElPozo. Per il  Barça è la Coppa di Spagna numero 7.

Il "Palacio de los Deportes" di Cartagena ha ospitato tutte le gare di questa edizione della Coppa di Spagna 2024 andate in scena da giovedì 21 marzo.


LA FINALE

Barça-ElPozo 7-5 dcr (pt 1-0; st 3-3)


COPPA DI SPAGNA - PER IL RESOCONTO DI TUTTE LE FINALI CLICCA QUI


foto: Barcelona Futbol Sala