breaking news
  • 23/10/2024 18:49 #SerieC1Sardegna, il posticipo della 3a giornata va al Villaspeciosa: CCC Serramanna piegato 5-1
  • 23/10/2024 17:37 #SerieB, Mernap Faenza-Lisciani Teramo si recupera il 29 ottobre. Il 30 c'è Virtus Libera-Olympique Sinope

09/07/2024 12:45

Coppa Intercontinentale, Falcao presenta la sfida: "Tra Palma e Magnus sarà una grande partita"

La Coppa Intercontinentale torna in Spagna 13 anni dopo essersi disputata ad Alcalá de Henares nel lontano 2011.

Sarà sfida tra gli spagnoli del Palma Futsal, padroni di casa, e il Magnus, in campo si andrà il 2 novembre al Palau Municipal d'Esports di Son Moix. I due volte campioni della UEFA Futsal Champions League sfideranno quindi tra le mura amiche i detentori della Libertadores, i brasiliani del Magnus, l'ultima squadra in cui ha giocato ha giocato Falcao e in cui giocano stelle come ad esempio Rodrigo e il laterale Leandro Lino.

Proprio Falcao, nel giorno della presentazione, non ha esitato a elogiare la squadra guidata da Antonio Vadillo e tutta la realtà sportiva del club delle Baleari.

"Noi in Brasile vediamo il Palma Futsal come un progetto molto sicuro e molto competitivo. Ha vinto la Futsal Champions League per due anni", ha detto la stella mondiale del futsal, che ha aggiunto: "Sono certo che sarà una grande partita con i due principali paesi del futsal come Brasile e Spagna".

PER APPROFONDIMENTI SULLA NOTIZIA CLICCA QUI


foto: Palma Futsal



Galleria