breaking news

18/03/2024 18:25

Corinaldo, sconfitta amara tra le mura amiche: il Recanati la ribalta nella ripresa vincendo 2-1

Nella 20a giornata del girone D di Serie B cede i tre punti al Recanati perdendo in casa per 2-1. Decisiva sarà adesso la sfida salvezza di sabato 6 aprile in casa del Cerreto D'Esi.

LA PARTITA - Sono gli episodi a fare la differenza. Una sfida che più equilibrata non si può, un primo tempo giocato con consapevolezza e determinazione, certo, qualche gol di troppo mangiato, ma il Corinaldo c'è, a partire da Mancini, che al 7' segna il gol del vantaggio, l'unico dei primi venti minuti.

Al rientro i padroni di casa non riescono ad affondare definitivamente la lama (e lo meriterebbero), anzi, la consegnano agli avversari che prima pareggiano poi raddoppiano. Al 18' portiere di movimento per il Corinaldo, Bacchiocchi colpisce traversa, in una giornata dove anche il pareggio sarebbe stata una manna dal cielo. Invece nulla da fare. Il Recanati vince 1-2.

Ora pausa, come detto, ci si rivede sabato 6 aprile per la penultima giornata di campionato e con la sfida decisiva per la salvezza in casa del Cerreto D'Esi (con uno sguardo sul Cus Macerata in trasferta a Piani Poggio Fidoni in casa dello Spes).


Ufficio stampa Corinaldo