13/02/2025 15:00

CP, nel mirino il ritorno al successo. Pazzi: "Possiamo ancora dire la nostra in questo campionato"

Il Cp vuole tornare a vincere. La gioia principale manca da ben quattro turni ed avversario di giornata al PalaJacazzi sarà una Trilem affamata di punti salvezza. Consueto l’appuntamento sabato alle 15 ad Aversa.

“Gli ultimi risultati non sono stati quelli che ci aspettavamo – dice Antonio Pazzi, uno dei volti freschi alla corte di mister Torre, - però stiamo lavorando bene, con serenità e con la consapevolezza di poter dire ancora la nostra in questo campionato”.

Una nuova avventura al PalaJacazzi.

“La maggior parte dei ragazzi la conoscevo già da un bel po’, con alcuni ho giocato anche in passato. Traguardi personali a breve termine? L’obiettivo che mi sono posto è quello di dare il massimo per questa squadra, pensare partita dopo partita e cercare di vincere: siamo in parecchie a lottare lassù per qualcosa di importante”.

Nicolò Sabbatino