Criscuolo sfida il passato a Lignano: "Emozioni? Vivo di presente, sono concentrato solo sul Naonis"

Stasera l'incrocio della quarta giornata di Serie C friulana tra New Team Lignano e Naonis non sarà una partita qualunque. Alla Palestra di viale Europa infatti farà il suo ritorno Giuseppe Criscuolo, seduto sulla panchina dei neroverdi di Pordenone, che nella scorsa stagione aveva condotto al titolo proprio la New Team, salvo poi separarsi in estate. Non potevamo quindi non farci raccontare da lui queste ore di vigilia in casa Naonis.


- Mister, quali sono le tue sensazioni e le tue emozioni in vista del tuo ritorno a Lignano? 


"E' la squadra che allenavo l'anno scorso quindi naturalmente le sensazioni mi riportano alle vittorie di coppa e campionato che abbiamo conquistato nella passata stagione. Adesso però sono al Naonis e sono molto concentrato sugli obiettivi e il lavoro che stiamo portando avanti qui a Pordenone; sono una persona che vive di presente e il mio presente è neroverde".


- Che sfida ti aspetti con la New Team? 


"Mi aspetto una gara come tutte le altre che abbiamo affrontato e che affronteremo da qui alla fine, vale a dire match difficili dove gli avversari daranno il 100% e noi saremo sempre sul pezzo per cercare di imporci in tutti i campi dove giochiamo".


- Come ti sembra che sia cambiato il Lignano rispetto a quello che hai allenato l'anno scorso?


"Sinceramente non saprei. So che hanno apportato tanti cambiamenti, ma non ho seguito molto la questione, a dir la verità: come ho detto, sono molto concentrato sul Naonis".


l.m.