breaking news

01/03/2023 11:10

Cures, l'impresa è arrivata. Ponzani e Beretta: "Scritta un'altra pagina di storia". GLI HIGHLIGHTS

L'impresa alla fine è arrivata. Il Cures ha espugnato il campo del Boca Livorno qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia. La formazione reatina ha disputato una gara importante su un campo difficile, e potrà ora concentrarsi sulla sfida contro il San Marzano del prossimo turno. Al termine della gara in terra toscana hanno parlato il presidente Ponzani ed il direttore Beretta. 

PonzanI: "Il futsal è uno sport bellissimo, ed è il motivo che mi ha spinto a diventare presidente di questa squadra. Le emozioni che ti regala questa disciplina sono incredibili, è difficile parlare, questa squadra ha un grande cuore. Abbiamo giocato in un clima incredibile, noi abbiamo scritto un'altra pagina della storia del Cures. Miracolo sportivo? Stavo dicendo ai ragazzi che Livorno ha oltre 160mila abitanti, noi siamo una piccola frazione e siamo riusciti ad andare oltre tutto ciò che potevamo immaginare. Ma questo è frutto del lavoro che facciamo, e la squadra ha un cuore enorme. Li ringrazio tutti, è una stagione incredibile". 

Beretta: "Dopo aver subito il gol del 2-2 non abbiamo temuto di uscire, perché alcune distrazioni ci hanno portato a subire due gol. Siamo stati bravi a resettare e riprendere in mano la partita fino al 4-2. E' stata una partita largamente dominata. Sazi? Mai esserlo nello sport, questo è solo uno step, ci godiamo stasera la vittoria ed il passaggio del turno, ma sabato c'è La Pisana in campionato. Qualsiasi distrazione, lo abbiamo visto, può costare cara a tutti". 



CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH