
24/05/2023 17:15
Per una Dalia Management che è tra le prime sei d’Italia, c’è una Dalia che vuole fare double regionale. Dopo la conquista a Terzigno del campionato regionale, stasera alle 18.30 a San Sebastiano avrà la finale di Coppa Campania con la Gioventù Pagani.
Gli irpini nello step che segue della fase nazionale se la vedranno con Pantere Nere Catanzaro e Latina, risultato frutto dell’incredibile rimonta a Moschiano: il 5-0 parziale di Viggiano rimontato e convertito nel 6-0 locale con Casalino protagonista assoluto.
“Sono felicissimo di questo risultato – racconta l’autore di una fantastica tripletta, costantemente ormai al centro del progetto -. Sappiamo che c’è ancora da lavorare. Rappresentare il nostro paese in giro per l’Italia è un orgoglio e per loro dovrà essere un vanto. Ce la metteremo tutta in ogni ambito. Ogni settimana tutta sembra sempre più facile, siamo un gruppo di amici e così la strada è già spianata: quando ci si dà una mano l’un l’altro si superano anche i momenti che in un’annata possono essere tosti. Noi, devo essere sincero, dal principio della stagione abbiamo fame, con impegno e dedizione siamo giunti fin qui ed ora vogliamo riscattare i premi che ci meriteremmo”.
n.s.