
08/03/2024 20:18
Entusiasmo alle stelle. La Dalia Management, giunto alla terza vittoria consecutiva in B e sprizzante gioia per l'accesso alle Final Four di Coppa dell'U19, vuole giocarsi la carta playoff sulle ali dei successi delle sue formazioni. Domani alle 16 a Moschiano arriva la Virtus Libera Isola d'Ischia che precede gli irpini di tre lunghezze ed è reduce dalla vittoria interna di misura sui Leoni Acerra.
"Siamo parecchio motivati – dice l'ex di turno Amedeo Fusco -. Dopo tre trionfi di fila per la società abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati dall'inizio. Abbiamo fatto un bel passo in avanti, ora sta noi: se vogliamo andare a disputare la post season dobbiamo assolutamente ottenere i tre punti in questa gara. Una sfida importantissima soprattutto per me che sono un ex, è sempre bello vincere contro vecchi compagni".
L'estremo difensore è giunto all'alba di febbraio alla corte di coach Rinaldi
"Qui a Moschiano c'è un bell'ambiente. I ragazzi dell'U19 si stanno facendo valere in tutta Italia, noi della prima squadra possiamo dire ulteriormente la nostra. Vogliamo continuare così per il bene del club".
Nicolò Sabbatino
Foto: Sporting Campobasso futsal