David Marin insediato ufficialmente sulla panchina del Napoli: al via la seconda avventura azzurra

Era il 3 giugno quando Calcio a 5 Anteprima annunciava con il dovuto anticipo su tutti (LEGGI QUI) l’esistenza della trattativa che stava riportando David Marin a Napoli. Nel corso di questo mese sono accadute parecchie cose, il #futsalmercato del club di Serafino Perugino ha regalato diverse bombe ma anche alcune notizie amare (leggasi le ultime vicende Bruno Coelho-Rafinha), ma il percorso che ha riguardato il tecnico spagnolo è proseguito senza intoppi e alla fine ecco arrivare l’annuncio ufficiale che segna l’avvio della seconda avventura azzurra di David Marin. La prima, nella stagione 2018/2019, arrivò sino alla semifinale tricolore: quale sarà l’obiettivo di quella che scatta ufficialmente oggi?


IL COMUNICATO UFFICIALE - David Marín è il nuovo tecnico del Napoli.

Grandissimo giocatore di futsal. Da allenatore ha vinto una coppa Intercontinentale, una coppa di Russia, un campionato italiano, una Supercoppa Italiana. 

Panchina d'oro campionato 2016/17, terzo miglior allenatore al mondo nel 2017, eletto dall'ANEFS miglior allenatore all'estero nel 2018. 

“Non vedo l’ora di cominciare”, le sue prime parole. Oggi la sua prima intervista ufficiale.