De Michelis-show e la Ternana sale sull'ottovolante: il Russi va al tappeto, rossoverdi ora quarti

Anche se non al meglio della propria condizione la Ternana Futsal ha liquidato la pratica Russi con una certa facilità realizzando 4 gol per tempo e mostrando una organizzazione di gioco superiore.

Mattatore del match è stato Diego De Michelis che oltre a lottare come un leone contro la fase difensiva degli ospiti ha realizzato quattro gol migliorando la propria posizione nella classifica marcatori del girone D portandosi ad una sola rete di distanza dai 4 che occupano il primo posto a pari merito.


Da segnalare che le marcature sono iniziate con il gol di Gabbrielli, uno che viene impiegato poco ma che oggi ha risposto con un gran bel gol al termine di una azione insistita e caparbia.

Tra i gol realizzati bellissimo quello di Amarchandes e quello di Capotosti, l’inossidabile capitano anche oggi trascinatore di una squadra che sta facendo, come matricola, un campionato eccellente. Continua a vincere la Ternana, che si conferma in grandissima crescita sotto il profilo del gioco e della condizione, aiutata anche dagli ultimi arrivati dal mercato.


Quelli ottenuti contro il Russi sono tre punti importanti, che portano i rossoverdi al quarto posto a quota 31 in coabitazione con il Cesena, che però si è visto rinviare la sfida di ieri contro il Montesicuro Tre Colli.








Ufficio Stampa Ternana