21/07/2023 14:00

Detto e fatto a tempo di record: sarà Daniele Dovara a difendere i pali del Città di Melilli

Detto e fatto. La nuova avventura per Daniele Dovara si chiama Città di Melilli. In questi minuti è arrivata l'ufficialità sulla pagina Facebook.

Il bravo portiere classe 1999, prodotto del vivaio etneo, lascia Catania ma resta in Sicilia dove difenderà i pali neroverdi come si diceva in questa nostra anticipazione di ieri (CLICCA QUI)

Ora l’avventura in terra siracusana (dove arriverà in prestito per avere maggiore continuità) e i presupposti per fare bene al Città di Melilli ci sono tutti.

LA NOTA UFFICIALE DEL CITTA' DI MELILLI - La società e la dirigenza del Città di Melilli C5, con in testa il Presidente Francesco Papale, è lieta di annunciare l'arrivo di Daniele Dovara, classe 1999, ex Meta Catania.

L'estremo difensore  che nell’ultima stagione ha collezionato una quindicina di presenze in Serie A è cresciuto nel settore giovanile etneo ma arrivato presto nell’orbita della prima squadra, diventando una gettonata e più che valida alternativa a Seby Tornatore.

Dunque comincia a prendere forma il roster di mister Marcelo Mittelman, annunciato già qualche settimana fa dalla dirigenza melillese che, dopo aver confermato lo zoccolo duro del gruppo squadra, ora si muoverà per rinforzare e puntellare ancora di più la rosa da mettere a disposizione dell'allenatore Italo-argentino.