Vince ancora la Diaz Bisceglie che piega al PalaCombo di Ruvo per 5-3 l'Alta Futsal. De Cillis e dell’Olio confezionano il successo vanificando il tentativo di rimonta di un mai domo Altamura.
La partita inizia nel migliore dei modi per la Diaz con Dell’Olio che aggancia in banda, serve De Cillis che a sua volta a volo fulmina il portiere realizzando un gol di bellissima fattura. CLICCA QUI PER VEDERE LA RETE
Dopo un paio di occasioni i ruoli si invertono. Dell'Olio recupera palla, serve de Cillis che dopo aver controllato rimette nei piedi di fell’Olio un assist al bacio che il motorino spinge in porta per il 2-0. Dopo un paio di interventi di Di Ciaula è ancora il duo terribile che confeziona il terzo gol. Fallo laterale di Dell’Olio che mette sul secondo palo dove De Cillis deposita in rete con tap-in sotto porta. La partita scorre sui binari dell’equilibrio ma quando manca un minuto alla fine del primo tempo è l’ Altamura con Allyson che in ripartenza fulmina Di Ciaula: 3-1 e si va negli spogliatoi.
Riprende il secondo tempo con il pallino del gioco nelle mani dell’ Altamura che però perde palla a metà campo e il solito Dell’Olio a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia (4-1). La Diaz ha solo il demerito di commettere qualche fallo in più consentendo agli avversari di riaprire la partita su tiro libero (4-2). Sulle ali dell’entusiasmo ritrovato, l’ Altamura è brava ad accelerare e trovare anche il gol del 4-3 portandosi ad una sola lunghezza dalla Diaz. Ma su una punizione di Dell’olio ecco chge la formazione di casa realizza 5-3. Assalto finale dell'Altamura che non porta a nulla vista l’attenta difesa della Diaz.
Ottima prestazione di tutti gli effettivi chiamati in causa da mister Giuseppe Di Chiano.