Diaz Bisceglie, ci siamo! Dell'Olio: "Bel gruppo, c'è voglia di partire con il piede giusto"

Concentrazione ma, allo stesso tempo, tanta serenità. Inizia sabato il percorso della Diaz Bisceglie nel girone G di Serie B, nel derby contro il Futsal Noci, partita che tiene a battesimo la prima giornata di campionato.

A presentare la sfida il neo-arrivato Silvio Dell'Olio: per lui carisma, fiuto del gol e tanta esperienza al servizio del team biscegliese dopo lusinghieri trascorsi su tanti nobilissimi parquet pugliesi negli ultimi anni (su tutti Dream Team Palo e Aquile Molfetta).

"Finalmente ci siamo! Dopo un periodo lungo e intenso di lavoro con lo staff tecnico finalmente è arrivata la settimana di campionato . Iniziamo questa stagione con tanta fiducia e consapevolezza delle nostre qualità . Con mister Di Chiano abbiamo fatto un gran bel lavoro in poche settimane e molti risultati si sono visti nelle uscite pre-campionato", spiega Dell'Olio.

Un bel gruppo che può e deve fare bene.

"Abbiamo creato davvero un bel gruppo con un bel mix tra esperienza, qualità  e giovani davvero interessanti. In questa categoria bisogna tenere sempre alta la concentrazione e curare ogni minimo dettaglio se si vuole puntare ai piani alti della classifica. Stiamo recuperando alcuni giocatori alle prese con qualche acciacco fisico ma sabato arriveremo pronti e con la voglia di partire col piede giusto. I presupposti ci sono tutti , tocca a noi dimostrarlo sul rettangolo di gioco. Forza Diaz", conclude il giocatore.

emme elle