Diaz Bisceglie, inizio col sorriso: col Noci vittoria di compattezza con un gran gol di Dell'Olio

Buona la prima. Davanti a un Noci voglio e ben messo in campo la DIAZ ha dovuto tirar fuori tutta la sua esperienza per portare a casa l’intera posta.

LA PARTITA - Parte bene la DIAZ che spreca due occasioni ghiotte con di Benedetto e rappa ma al terzo tentativo su calcio d’angolo è Dellolio a mettere dentro la palla dell’1-0 su imbeccata di rappa. La partita procede sempre con le redini nelle mani della DIAZ ma il Noci ruba palla ed in una delle tante ripartenza riesce a pareggiare i conti. Quando mancano 3 minuti alla fine del primo tempo, è ancora Dell'Olio che su imbeccata di Binetti scaraventa un bolide di rara bellezza all’incrocio dell'incolpevole portiere avversario. Si va sul riposo sul punteggio di 1-2.

PER RIVEDERE LE DUE RETI DI DELL'OLIO CLICCA QUI

Nella ripresa dopo vari tentativi della DIAZ andati a vuoto per imprecisione e per l’attenta difesa del noci si va sul 2-2 con un ottimo schema da calcio d’angolo dei padroni  di casa. La DIAZ non ci sta salgono in cattedra de Cillis che sfiora in gol in 2 occasione ma alla fine di una bella ripartenza orchestrata da Rappa e capitan Pedone è proprio De Cillis che mette dentro la sfera del 2-3. Il Noci inizia a forzare la giocata per giungere al pareggio, ma Dell'Olio intercetta palla e riparte mettendo Rappa a tu per tu con il portiere avversario. L’italo-brasiliano non sbaglia e mette dentro il gol del definitivo 2-4.

Bella partita con ritmi sostenuti e adesso per la DIAZ prossimo impegno in casa (Palacolombo di Ruvo per indisponibilità del paladolmen di Bisceglie) contro il Casali del Manco.