
21/05/2025 08:40
La stagione della Diaz Bisceglie è terminata nel secondo turno dei playoff contro l’Alta Futsal. Saranno adesso proprio i murgiani a sfidare il Marsala per la scalata all'A2.
A commentare la doppia sfida della Diaz con gli altamurani è il tecnico dei biscegliesi Giuseppe Di Chiano.
"La partita di sabato è stata abbastanza equilibrata ma poi alla distanza è uscita l’Altamura che ha meritato di vincere; non siamo stati i soliti. I nostri avversari hanno giocato meglio meritando il passaggio del turno. Purtroppo, siamo arrivati a questa gara non al meglio e se in questi casi non sei al 100% diventa difficile affrontarle. Complimenti a loro”.
Un commento anche sulla stagione in generale.
“Sono soddisfatto: abbiamo creato un gruppo nuovo che ha giocato ancora una volta le Final Eight di Coppa Italia disputando due partite di altissimo livello. Non siamo riusciti ad arrivare in finale playoff: questi sono un terno all’otto. Ora dobbiamo capire dove la squadra va completata per cercare di fare meglio in futuro. Questo è il nostro obiettivo”.
Qualche statistica di rilievo, infine.
“Abbiamo la miglior difesa, siamo arrivati primi nella classifica della Coppa Disciplina e abbiamo il vice capocannoniere del torneo. Per tutto ciò devo fare i complimenti ai ragazzi perché gran merito è il loro: sono i calciatori che scendono in campo e posso solo ringraziarli”.
emme elle
foto: Felice Nichilo