Diaz, parla Sasso: "Il buon avvio? Era quello che ci aspettavamo, ma sarà un campionato combattuto"

Prosegue l'imbattibilità della Diaz Bisceglie che resta al comando del girone G dopo aver espugnato sabato scorso il campo del Ferrandina. Il primato va sempre condiviso  con la Blingink Soverato. A fare il punto in casa biancorossa è il laterale classe 1995 Roberto Sasso.

"A Ferrandina è stata una partita ben giocata da parte nostra, siamo andati subito in vantaggio e abbiamo chiuso un buon primo tempo sul 3-0 concedendo poco alla squadra di casa. Il secondo tempo è iniziato con un'espulsione per noi e quindi ci siamo trovati sul 3-1 dopo aver preso gol 4 contro 3, dopodiché siamo stati bravi a rimanere concentrati su una partita che non dovevamo riaprire. Infatti abbiamo fatto il 4-1 e 5-1 che ci hanno permesso di gestire il risultato con tranquillità", spiega Sasso.

Sul buon momento della Diaz prima in classifica assieme alla Blingink, il giocatore è chiaro.

"Posso dirti che non è niente di meno di quello che noi ci aspettavamo. La società ha allestito una squadra di tutto risposto e i risultati sono il frutto del buon lavoro che facciamo settimana dopo settimana Sabato prossimo giochiamo contro il Carovigno in casa e dobbiamo continuare con la striscia di vittorie casalinghe per mantenerci in testa alla classifica. Sarà un campionato combattuto e non dobbiamo fare passi falsi", conclude.

emme elle


foto: Federica Lattanzio