Eagles Cividale, c'è un addio ufficiale: dopo pochi mesi si è chiusa l'esperienza di Rok Grzelj

Lo scorso 4 luglio era stato annunciato come nuovo grande acquisto delle Eagles Futsal Cividale: parliamo di Rok Grzelj. La sua vasta esperienza anche in categorie superiori avrebbe sicuramente fatto comodo quest’anno per il primo campionato in B dei friulani.

Ma la storia di Grzelj in maglia Eagles è già arrivata ai titoli di coda: nella giornata odierna è stata manifestata la volontà da parte del giocatore sloveno, classe 1982, di lasciare la squadra, volontà che è stata accolta dal club e confermata con una breve comunicazione postata attraverso i canali social.

LA NOTA UFFICIALE - Le Eagles Futsal accolgono e comunicano la scelta di Rok Grzelj di lasciare la squadra in data odierna.  A Rok auguriamo un in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale e per le sue future sfide sportive.

I CONVOCATI PER PADOVA - Intanto questi sono i 14 convocati di mister Pittini per la quarta gara stagionale di Serie B delle Eagles Futsal contro Calcio Padova C5: Patti, Fabbro, Agrizzi, Turolo, Barile, Di Nucci, Surok, Gasich, Zuccaccia, Petrovic, Florio, Tofon, Petris, Genna.