Eagles, sei volti nuovi in vista della B: ufficiali Florio, Petrovic, Fabbro, Genna, Patti e Gasich

Christian Florio, Aleksa Petrovic, Mattia Fabbro, Simone Genna, Andrea Patti e Marco Gasich: ecco i nomi dei nuovi giocatori che Tita Pittini avrà a disposizione  nel roster dell’Eagles Cividale iscritto al campionato nei Serie B 2024/2025. 


Ad inaugurare il ciclo degli innesti era stato Rok Grzelj,  presentato in pompa magna lo scorso 4 luglio: l’ex leader del Pordenone è stato il primo ad abbracciare il progetto del presidente Kevin Gaddi, che nel frattempo aveva confermato lo zoccolo duro della rosa che aveva vinto il campionato friulano di Serie C1, composta dal capitano Nils Turolo e poi Alessandro Barile, Mattia De Bernardi, Matteo Zuccaccia, Brian Di Nucci e Devid Todon.


Florio e Petrovic sono due pivot in rampa di lancio, Genna è un centrale difensivo, Patti un portiere di personalità, Gasich ritroverà il parquet dopo una infortunio che non ne ha spento la voglia di rimettersi in gioco. E poi Fabbro, uno dei giocatori di maggior estro del futsal del Triveneto e friulano in particolare, un universale che ha giocato già diversi anni tra Prata, Pordenone e Manzano.


C’è ancora spazio per qualche novità: quali sorprese arriveranno da Cividale?