breaking news

05/08/2022 21:29

ElPozo, Javi Rodríguez si presenta: ''Ho ambizione, voglio riportare questo club dove merita''

Questa mattina l'allenatore Javi Rodríguez è stato presentato come il nuovo allenatore di ElPozo per le prossime due stagioni. Accompagnato dal presidente José Antonio Bolarín e dal direttore generale Fran Serrejón, l'ormai ex tecnico del Santa Coloma fa ringraziato il club murciano per la pazienza e l'impegno dimostrati nel portare a compimento la trattativa. 

"Non ci ho pensato due volte, sono felice, emozionato perché penso che questo club e questa squadra meritino di essere molto più in alto e penso di essere l'allenatore giusto per farlo. Non mi spaventa l'incarico. Sono molto ambizioso e voglio riportare ElPozo nel posto che gli corrisponde, cercando di dare spettacolo e di recuperare i tifosi, che è ciò di cui abbiamo bisogno", ha spiegato  Javi Rodríguez sui canali ufficiali della società murciana.

Allo stesso modo, per quanto riguarda gli obiettivi, il neo mister di ElPozo non si nasconde e mostra la sua ambizione, sottolineando che "il mio sogno da quando ho detto che sarei venuto a ElPozo è vincere la Liga e la Coppa dei Campioni".

Javi Rodríguez  ha una lunga carriera come giocatore. Internazionale con la Nazionale spagnola di cui è stato capitano a due Mondiali (edizioni 2000 e 2004 dove ha vinto due ori) e a quattro Campionati Europei con ben quattro successi continentali in bacheca, ha vinto sempre da giocatore ben quattro titoli spagnoli.  Come allenatore ha diretto gli ungheresi del Györ con cui ha raggiunto la Final Four di Champions League, e gli ucraini del Kherson, ottenendo il titolo di quel Paese e la migliore classifica di una squadra ucraina in Europa. Da dicembre 2019 era seduto sulla panchina dell'Industrias Santa Coloma. Di lui si ricorda anche una breve parentesi in Italia al Marigliano nel 2018.


emme elle


foto: ElPozo Murcia Futbol Sala


Galleria