Essedi Maschito, Cuviello: “Col Latiano tante assenze, ora col Bernalda saremo ancora in emergenza”

Una nuova caduta per l’Essedi Maschito quella rimediata sabato scorso con il Latiano, ko arrivato a causa anche di assenze importanti oltre che pe rla forza dell'avversario.

Nonostante le non risolte problematiche di infermeria i ragazzi lavorano con attenzione, in vista della sfida tutta lucana con il Bernalda Futsal, come conferma il tecnico Pasquale Cuviello.

“A Latiano siamo andati a giocare con ben cinque infortunati importanti. Di conseguenza ho dovuto portare alcuni under. Abbiamo trovato un Latiano, come sempre ormai capita in questo girone, ben organizzato. Abbiamo fatto la nostra gara ma così è dura”.

Qual'è la situazione in vista di un nuovo derby lucano che si giocherà sabato alla palestra comunale di Maschito?

“Molto probabilmente non recupererò nessuno. Ci dobbiamo rimboccare le maniche in vista di un altro derby difficile. Sono assenze pesanti anche a livello d’esperienza”, prosegue mister Cuviello.

Un parere sul Bernalda Futsal.

“La maggior parte dei calciatori rossoblù li conosco. Ora è rientrato anche il forte Gallitelli, calciatore che ha giocato anche in categorie superiori. Loro si rinforzano, noi, viste le assenze, ci indeboliamo. Dovrò schierare di nuovo vari under”, conclude il tecnico.


emme elle


foto: Acrocalcio Sport